FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Padova, a casa in isolamento: massacrata a colpi di mattarello dal marito e salvata grazie all'intervento dei vicini

La donna è stata subito portata allʼospedale, lʼuomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate

Durante l'isolamento forzato, una donna di 48 anni è stata massacrata a colpi di mattarello dal marito. Secondo una prima ricostruzione, pare che tra i due fosse scoppiata una lite per futili motivi. Sentendo le urla, i vicini hanno allertato i carabinieri, che poco dopo sono intervenuti insieme ai medici del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica. E' successo in una casa dell'Alta padovana. All'arrivo degli operatori sanitari, la donna era una maschera di sangue ed è stata subito portata all'ospedale di Camposampiero (Padova). Ha diverse lesioni al viso e un braccio rotto. L'uomo, 58 anni, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Lo riporta Il Gazzettino. 

Secondo quanto ricostruito, i due, di origine macedone, avevano da tempo un rapporto turbolento. Durante la lite, l'uomo avrebbe preso il mattarello e inseguito la moglie per tutta la casa. Quando è riuscito a bloccarla, le avrebbe sferrato un primo colpo in faccia, spaccandole un sopracciglio. La donna si è coperta il viso con le braccia. Ma lui ha continuato a colpirla fino a romperle il braccio. 

 

Quando sono arrivati i carabinieri, l'uomo non ha opposto resistenza. La donna, in ospedale, è stata giudicata guaribile in 45 giorni. L'aggressore è stato accompagnato a casa di un familiare in un altro comune e si trova in regime di arresti domiciliari.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali