FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Nostra figlia deve andare a una visita, ma non abbiamo i soldi per la benzina": agenti della Polstrada fanno colletta

Una pattuglia in servizio di vigilanza in autostrada è stata chiamata a intervenire presso lʼarea di servizio Fabro est (Terni), dove si trovava una coppia, insieme alle loro due bambine di quattro e un anno, in preda a crisi di pianto e disperazione

polstrada polizia stradale posto di blocco casello autostrada

Una pattuglia della polizia stradale di Orvieto, in servizio di vigilanza in autostrada, è stata chiamata a intervenire presso l'area di servizio Fabro est (Terni), dove si trovava una coppia in preda a crisi di pianto e disperazione. Con loro c'erano le figlie di quattro e un anno. I genitori hanno spiegato alla Polstrada di dover portare la bambina più grande a fare una visita ematoncologica in Trentino, ma di non avere i soldi per la benzina. Non sapendo più come fare, hanno quindi chiesto aiuto agli agenti, i quali hanno organizzato una colletta e pagato loro il carburante. 

Gli agenti hanno prima aiutato i genitori - una coppia di stranieri, da oltre 20 anni residenti in Italia - e le bambine a rifocillarsi e poi a riprendere il viaggio, pagando loro il rifornimento di carburante necessario a raggiungere la località della visita medica. 

 

L'uomo, riferisce la Polstrada, ha perso il lavoro di fornaio - che gli aveva permesso di vivere e far vivere a moglie e figlie una vita modesta, ma serena - e ora è arrivato allo stremo economico e non ha più soldi neanche per far mangiare la famiglia. Con voce interrotta da singhiozzi e in lacrime, ma tentando nel contempo di incoraggiare la moglie e le bambine, l'uomo ha detto agli agenti che era fermo alla stazione di servizio dalla sera precedente. 
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali