IN PIAZZA OBERDAN

Ragazzo accoltellato in centro a Milano: è gravissimo, pugnalato anche il cane

Il giovane perdeva molto sangue e ha chiesto aiuto a un automobilista di passaggio, dichiarando di avere 13 anni. All'arrivo in ospedale, i medici hanno stimato l'età invece sui 25-30 anni

16 Mag 2025 - 17:39
1 di 18
© Ansa
© Ansa
© Ansa

© Ansa

© Ansa

Un ragazzo di origine egiziana è stato accoltellato all'addome in centro a Milano, in pieno giorno. Il ferito, che perdeva molto sangue, ha chiesto aiuto a un automobilista connazionale di passaggio dichiarandogli di avere 13 anni. L'uomo ha trasportato il ragazzo e il suo cane rottweiler, anch'esso gravemente ferito, lasciandoli davanti all'Ospedale Fatebenefratelli. Le condizioni del giovane, trasferito d'urgenza in sala operatoria, sono gravi ma stabili. All'uomo che l'ha aiutato aveva detto di avere 13 anni, ma per il personale medico ne avrebbe tra i 25 e i 30.

Sul marciapiedi davanti al Fatebenefratelli sono evidenti le tracce di sangue lasciate dal giovane, come anche sul pavimento di piazza Oberdan e sulla portiera dell'auto.

Cosa è successo

 Secondo gli inquirenti, il giovane era inseguito da tre uomini e stava scappando dai giardini di via Vittorio Veneto, quando ha chiesto aiuto all'automobilista. L'uomo ha cominciato a sfrecciare a tutta velocità verso l'ospedale, bruciando anche alcuni semafori rossi.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri