FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano e Torino, riaprono i negozi: folla nelle vie dello shopping

Assembramenti nel centro del capoluogo piemontese e tanta gente a spasso tra Duomo e Rinascente. Il sindaco Appendino: "Si può passeggiare e fare shopping in modo responsabile"

Milanesi e torinesi tornano ad affollare le vie dello shopping nei due capoluoghi nel giorno in cui riaprono i negozi, con Lombardia e Piemonte passate dal colore rosso all'arancione. In tanti cercano di approfittare delle ultime offerte del Black Friday per anticipare i regali di Natale: veri e propri assembramenti a Torino e tanta gente anche a Milano, in corso Vittorio Emanuele, tra il Duomo e la Rinascente. 

Appendino: "Facciamo shopping in modo responsabile" - Il sindaco di Torino Chiara Appendino invita i cittadini alla prudenza con un post su Facebook, scrivendo: "Si può passeggiare e fare shopping in modo responsabile. Oggi è una bella giornata: dopo settimane di limitazioni. riaprono i  negozi e sono consentiti gli spostamenti nel proprio Comune". Ai torinesi "rivolgo due raccomandazioni: supportiamo i negozi di vicinato e, nel contempo, non abbassiamo la guardia". 

 

 

Milano riapre, luminarie nel segno della sobrietà - Nel giorno della riapertura a Milano le luminarie natalizie sono nel segno della cobrietà, come sottolinea l'amministrazione comunale della città: "Sobrietà e speranza, sono queste le due parole che caratterizzano quest'anno le luminarie natalizie in occasione delle festività". 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali