FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, ciclista 39enne travolta e uccisa da una betoniera in centro | Il conducente: "Ho ucciso una persona, uccidete anche me"

L'autista del mezzo è portato in ospedale in stato di shock. L'incidente è avvenuto in pieno centro, all'incrocio tra corso di Porta Vittoria e via Sforza. La procura ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale

A Milano una ciclista 39enne è morta dopo essere stata travolta da una betoniera in pieno centro, all'incrocio tra corso di Porta Vittoria e via Sforza.

Dopo l'incidente il conducente della betoniera, un 53enne, si è fermato e, sotto shock, è sceso dal mezzo. Secondo alcuni testimoni avrebbe detto agli agenti della polizia locale intervenuti: "Ho ucciso una persona, uccidete anche me". L'uomo alla guida della betoniera è risultato negativo all'alcol test e al pre test antidroga. La Procura di Milano ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale.

 

Milano, ciclista 39enne travolta e uccisa da una betoniera

 

Il mezzo pesante proveniva da via Sforza e stava svoltando a destra verso corso di Porta Vittoria quando ha investito la donna che stava andando diritta lunga la corsia ciclabile.

 

Aperta un'inchiesta

 L'inchiesta è coordinata dal pm di turno Mauro Clerici che è in attesa dei primi atti delle indagini della polizia locale. Andranno effettuati tutti gli accertamenti per capire anche a che velocità stesse andando la betoniera e se il guidatore avesse messo la freccia per svoltare. Sarà necessario iscrivere il conducente del mezzo nel registro degli indagati.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali