FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Silvia Romano: "Volevo solo abbracciare i miei cari, nonostante il mio vestito" | "Non arrabbiatevi per difendermi"

Il messaggio della cooperante milanese su Facebook: "Sono felice, il peggio per me è passato, ora godiamoci questo momento"

Silvia Romano, la 24enne liberata in Somalia dopo il rapimento, ha scritto un post su Facebook parlando della sua condizione. "Non vedevo l'ora di scendere da quell'aereo, per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire il loro calore e dirgli quanto le amassi, nonostante il mio vestito. Vi chiedo di non arrabbiarvi per difendermi, il peggio per me è passato, godiamoci questo momento", ha aggiunto. 

Nel post, la giovane ha voluto dire "grazie, grazie, grazie" a "tutti gli amici e le amiche che mi  sono stati vicini con il cuore in questo lungo tempo". E ha ringraziato anche "chi non era un amico, ma un conoscente o uno sconosciuto e mi ha dedicato un pensiero. A tutti coloro che hanno supportato i miei genitori e mia sorella in modo così speciale e inaspettato: scoprire quanto affetto gli avete dimostrato per me è stato ed è solo motivo di gioia, sono stati forti anche grazie a voi e io sono immensamente grata per questo".

 

"Sono felice - prosegue - perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi, tutti voi, pronti ad abbracciarmi". "Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai", ha concluso. Intanto continuano ad arrivare mazzi di fiori davanti al portone del palazzo di Milano dove vive Silvia. "Non sono interessata, qui non ci sono morti", ha detto la madre affacciandosi al portone, prendendo solo i biglietti dei mazzi ma lasciando a terra i fiori. Nessuna altra dichiarazione dalla donna, che è subito rientrata in casa.

 

Continuano anche le minacce e gli insulti sui social. Da quanto si è saputo, è la stessa giovane a indicare, inviando anche gli screenshot dei messaggi minatori e degli insulti, agli inquirenti e investigatori milanesi che indagano per minacce aggravate.

 

Silvia Romano è rientrata a casa a Milano, accolta dagli applausi

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali