FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, uomo le entra in casa e tenta di violentarla: arrestato

L'aggressore, originario del Gambia, era nel palazzo ed è riuscito a infilarsi nell'abitazione che aveva la porta socchiusa

Milano, uomo le entra in casa e tenta di violentarla: arrestato - foto 1
agenzia

Violenze a Milano dove una donna di 44 anni ha subito un'aggressione, con calci e pugni al volto, nella sua casa nei pressi di via Washington.

L'aggressore, originario del Gambia, è stato arrestato dai carabinieri per tentata rapina aggravata e lesioni. Nella collutazione ha strappato la camicia alla 44enne e, per questo motivo, il pm ha contestato anche il reato di violenza sessuale. L'immigrato irregolare era riuscito a entrare nel palazzo ed era poi riuscito a infilarsi nell'abitazione, che aveva la porta socchiusa, con l'intento di rubare. Con l'aumento dei casi di violenza e l'esortazione del sindaco Sala, il ministro Piantedosi ha annunciato mercoledì un aumento delle forze dell'ordine in arrivo nella città meneghina.

 

La dinamica

  L'aggressore, di 23 anni, è un immigrato irregolare, incensurato e senza fissa dimora, e mercoledì, verso le 18, è riuscito a entrare nel palazzo nella zona ovest di Milano, per poi intrufolarsi nell'appartamento che la vittima aveva lasciato con la porta socchiusa. L'uomo ha iniziato a rovistare in casa. A quel punto, la donna ha sentito il rumore e lo ha sorpreso, lui l'ha subito aggredita, colpendola anche con numerosi pugni al volto e in testa, e le ha strappato la camicia, ma lei è riuscita a reagire e a urlare chiedendo aiuto. I vicini l'hanno sentita e hanno avvertito le forze dell'ordine.

L'arresto

 Quando i carabinieri sono intervenuti l'uomo era ancora in casa ed è stato arrestato. Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto per le accuse di tentata rapina aggravara, violenza sessuale, e lesioni. Sulla misura cautelare deciderà il gip dopo l'interrogatorio. La donna è stata trasportata in pronto soccorso per le ferite ed è stata dimessa con una prognosi di quattordici giorni.

Milano pericolosa

 Proprio ieri su Le Iene era stato pubblicato un servizio sull'emergenza sicurezza e su quello che rischia una donna da sola a Milano.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali