FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Il vaccino è una porcheria fatta con gli aborti": omelia shock di un parroco no-vax

Il prete ha poi corretto il tiro: "La mia frase è stata estrapolata, le medicine sono necessarie ma hanno delle controindicazioni"

Sacerdote Prete Chiesa Religione
dal-web

Il vento dei no-vax, di tanto in tanto, riceve inattesi (e insperati) "rinforzi". L'ultimo a soffiare sul fuoco è stato addirittura un parroco nel Beneventano il quale, durante la sua omelia, si è scagliato contro il vaccino, definendo addirittura una "porcheria" quella che, ad oggi, rappresenta l'unica certezza nella lotta al Covid-19. "Pensate che questi che stanno inventando i vaccini lo fanno per il vostro bene? E pensate che dopo che vi hanno iniettato questa porcheria fatta anche con gli aborti non potete più morire?" ha detto il sacerdote mentre celebrava messa.

"Vedete cosa è successo a quell’uomo rientrato a casa dopo un vaccino e morto per infarto. Pensava che si era salvato, il giorno dopo lo hanno messo nella bara“ ha aggiunto il parroco, il quale (evidentemente) è per nulla interessato ai dati scientifici che dimostrano l'assoluta sicurezza ed efficacia dei vaccini anti-Covid.

 

 

Le parole del parroco hanno fatto inorridire molte persone. Il sacerdote ha quindi provato a difendersi sul proprio profilo Facebook: "Chi ha ritagliato questo pezzo ha omesso tutto il discorso precedente. Non era sull'opportunità o efficacia del vaccino. Le medicine sono necessarie alla salute ma portano con se indubbie controindicazioni" ha scritto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali