L'appello

Hostess morta a Vienna, la zia: "Chi ha visto qualcosa parli e ci aiuti"

A "Morning News" le parole della parente di Aurora Maniscalco

14 Lug 2025 - 11:45
 © Da video

© Da video

Nel corso della mattina del 14 luglio si sono svolti a Palermo i funerali di Aurora Maniscalco, la hostess palermitana di 24 anni morta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo. Dopo delle bravi indagini condotte dalla polizia del luogo, la magistratura austriaca aveva deciso di non aprire un'indagine, considerando il fatto come un gesto volontario o come un incidente. La famiglia della ragazza, però, non ha mai creduto a questa ipotesi e la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo sulla morte di Aurora, iscrivendo nel registro degli indagati il fidanzato per istigazione al suicidio. Nel frattempo è stata eseguita un'autopsia sul corpo della ragazza che sembrerebbe escludere lesioni diverse da quelle provocate dalla caduta da 14 metri, ma si attendono ancora gli esiti degli esami esiti disposti sui tessuti e le informazioni che arriveranno dalla autopsia e dalla virtopsy. In attesa di questi risultati, a "Morning News" la zia di Aurora lancia un appello e chiede aiuto per scoprire la verità sulla morte della nipote.

L'appello della zia

 "Voglio fare un appello accorato per Aurora: se ci sono delle persone che hanno visto qualcosa quella sera che parlino e ci aiutino a trovare la verità", chiede a gran voce ai microfoni del programma di Canale 5 la zia di Aurora Maniscalco.

"Le indagini sono state fatte in maniera frettolosa, quindi mi auguro che si facciano le cose con i tempi giusti e che la magistratura di Palermo faccia realmente qualcosa perché una ragazza così splendida non può finire in una cosa così frettolosa e senza spiegazioni. Dobbiamo fare tutto questo per aiutare Aurora. Facciamo chiarezza, vi prego", conclude la donna.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri