FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genzano, le telecamere di “Pomeriggio Cinque” nella casa di Sara

La mamma della bimba picchiata dal patrigno apre le porte della sua abitazione e commenta: "Non esiste perdono"

Genzano, le telecamere di “Pomeriggio Cinque” nella casa di Sara - foto 1
web

"Non esiterà mai perdono per lui". Parole di Sara, la madre della bimba di 22 mesi che è stata picchiata e ridotta in fin di vita dal patrigno, Federico Zeoli. In un'intervista esclusiva rilasciata qualche giorno fa, Sara ricorda che avvisaglie di ciò che sarebbe successo non ce n'erano state: “Non era la prima volta che lo lasciavo solo con le bambine. Non aveva mai dato segnali. È evidente che abbia qualche problema di testa”.

Adesso Sara, oltre a non aver notizie della figlia ricoverata in ospedale, non può vedere neanche le altre due sue bambine e lo racconta a “Pomeriggio Cinque”, mostrando la casa di Genzano in cui viveva proprio con tutti loro: “Le hanno portate in una struttura privata, hanno detto che la mia casa non era adatta. Hanno cercato di farmi passare per una schifosa, per una che non pulisce. Semplicemente c'erano i piatti da lavare quella sera. E invece si sono messi a cercare stupefacenti, mentre Federico non usa quella roba”.