IL VIDEO SU TIK TOK

Gb, "all you can eat" le chiede di pagare doppio per "aver mangiato troppo"

La protagonista della vicenda è una tiktoker inglese che ha raccontato l'episodio in un video diventato virale nel giro di poche ore

20 Lug 2022 - 11:41
 © TikTok

© TikTok

Pagare doppio in un ristorante all you can eat? Un paradosso che nessun cliente sarebbe disposto ad accettare. Eppure è quanto è successo in un locale del Regno Unito a Poppy Jones, tiktoker inglese, che ha raccontato in un video sul suo profilo social l'assurda vicenda. Un episodio di fat shaming che non è passato inosservato al mondo del web, come dimostrano le oltre 70mila visualizzazioni raccolte dal contenuto in poche ore.

Claudia Gerini in bikini: "Ci difendiamo discretamente"

1 di 17
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

"Raccontami il modo più strano in cui hai subito fat shaming". È la sfida lanciata da un'altra utente di Tik Tok alla quale Poppy - sul social @poppypaints - ha risposto con il suo racconto, che in poco tempo ha fatto il giro del web: "Ho mangiato a un buffet all you can eat - racconta la ragazza - ma quando è arrivato il conto mi sono accorta che mi volevano far pagare il doppio". Solo dopo aver discusso con il personale del locale - ha aggiunto la tiktoker - è riuscita pagare per un unico menu. 

Non solo la richiesta fuori ogni logica, Poppy ha specificato che seduto accanto a lei c'era un suo ex, eppure il conto per due è stato assegnato a lei, non al suo partner. La giovane donna sorride nel video, ma nei commenti non nasconde il disagio che quella situazione le ha procurato, raccontando come gli episodi di fat shaming l'abbiano costretta a un difficile percorso di "body positivity" per preservare la sua salute mentale.  

Body shaming e body positivity sono temi sempre più presenti sui social e a volte, come nel caso di Poppy, gli utenti che in passato ne sono state vittime riescono anche a scherzarci su. Ma non è per tutti così: "Fortunatamente per me, sono in grado di ridere di questi commenti, ma mi rendo conto che non tutti ci riescono e questo mi mette molta tristezza", ha detto Poppy. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri