Il giallo della morte della 32enne

Emanuela Ruggeri, il cadavere "coperto da un materasso, qualcuno l'ha voluto nascondere"

La testimonianza dell'uomo che ha scoperto il corpo, in avanzato stato di decomposizione, tra le sterpaglie alla periferia est di Roma: "Da giorni c'era un odore insolito"

22 Lug 2025 - 12:52

Il cadavere di Emanuela Ruggeri, la 32enne ritrovata senza vita domenica tra erbacce e rifiuti in via del Mandrione, alla periferia est di Roma, era coperto da un materasso. "Come se qualcuno volesse evitare che si vedesse dalla strada", ha detto Antonio Andreuccioli, l'uomo che l'ha trovata e che ha chiamato i soccorsi. Sulla vicenda restano ancora molti dubbi e interrogativi. 

"Erano giorni che sentivo un odore insolito"

 Il corpo era in avanzato stato di decomposizione. A parlare del ritrovamento, a Il Messaggero, è appunto Antonio Andreuccioli, il 65enne che ha dato l'allarme e che passava in quella zona ogni giorno per portare a spasso il cane. "Erano giorni che sentivo un odore insolito provenire da quelle sterpaglie, così domenica mi sono fatto coraggio e mi sono avvicinato", ha raccontato.

Qualcuno voleva nascondere il cadavere?

 Il cadavere della 32enne era coperto da un materasso e proprio notando la posizione di quel materasso, da tempo abbandonato tra quei cespugli, "la mia impressione è che qualcuno abbia voluto coprire il cadavere di quella povera ragazza", ha aggiunto l'uomo al quotidiano romano. 

La madre: "Buttata come spazzatura"

 Restano tanti i dubbi e gli interrogativi sulla morte della 32enne. La vittima, infatti, aveva borsa e documenti mentre risulta sparito il cellulare. Ed è un mistero anche con chi ha passato le sue ultime ore dopo essere uscita di casa il 14 luglio e soprattutto come sia finita tra erbacce e rifiuti, "buttata come spazzatura", come ha detto la madre, Alessandra Loreti. I genitori sono convinti che qualcuno abbia portato Emanuela in quel posto, a quasi 8 km da casa sua: "Lei non guidava e lì non può esserci finita da sola", ha spiegato la mamma. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri