L'ORRORE NEL PARCO

Duplice omicidio di Villa Pamphili, Kaufmann sarà estradato venerdì in Italia

Al californiano, al suo arrivo a Ciampino, sarà notificata l'ordinanza cautelare in cui i pm gli contestano duplice omicidio e occultamento di cadavere. Poi, l'interrogatorio di garanzia entro cinque giorni

09 Lug 2025 - 15:42
 © Tgcom24

© Tgcom24

Sarà estradato venerdì in Italia Francis Kaufmann, l'uomo accusato del duplice omicidio di Villa Pamphili a Roma. Nel parco della capitale erano state trovate morte la compagna di lui Anastasia Trofimova e la figlia Andromeda. Il californiano atterrerà a Ciampino, dove arriverà a bordo di un volo dell'Aeronautica militare. Era stato arrestato in Grecia, dove era fuggito dopo la morte della donna e della piccola. Si trovava a Skiatos quando è stato fermato. Oltre che di omicidio, l'uomo è accusato anche del reato di occultamento dei due cadaveri. 

Il gip fisserà l'interrogatorio di garanzia

 Una volta a Roma, all'indagato sarà notificata l'ordinanza cautelare in cui i pm di Roma gli contestano appunto il duplice omicidio e l'occultamento di cadavere. Il gip fisserà quindi entro cinque giorni l'interrogatorio di garanzia. Chi indaga è ancora in attesa dei risultati degli istologici, che dovranno chiarire le cause del decesso di Anastasia, mentre per la piccola gli inquirenti ritengono che sia morta per strangolamento. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri