Gli inquirenti starebbero cercando indizi andando a scavare nel passato dell'amico del fratello di Chiara Poggi
© Quarto Grado
Sarebbe tra gli ex compagni di classe di Andrea Sempio che gli inquirenti starebbero cercando indizi utili per risalire all'identità di Ignoto 3 nel delitto di Garlasco. E proprio la foto di quella classe, relativa all'anno scolastico 2005/2006, è stata mostrata in esclusiva a Quarto Grado venerdì 25 luglio su Retequattro. La foto è stata scattata all'Ipsia Sannazzaro De Burgondi.
© Quarto Grado
Mentre proseguono le indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, e ipotizzando che l'aplotipo di Ignoto 3 (isolato da una garza del tampone orale della ragazza) appartenga effettivamente all'assassino e non sia frutto di una contaminazione, gli investigatori stanno approfondendo i legami di Andrea Sempio anche con persone del suo passato.
In particolare, con la richiesta dei registri di classe alla sede centrale dell'istituto a Voghera, gli inquirenti sembrano voler concentrare l'attenzione sulle sue vecchie conoscenze scolastiche. E' proprio agli ex compagni di Sempio infatti che probabilmente sarà chiesto di fornire un campione del loro Dna, da confrontare con quello di Ignoto 3.