FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, cane precipita dal settimo piano per "inseguire una mosca" e si schianta su un'auto

Morto poco dopo il colpo. Il portinaio del palazzo: "Probabilmente stava provando a prendere lʼinsetto"

Napoli, cane precipita dal settimo piano per
-afp

A Napoli, un cane è precipitato giù dal settimo piano di un palazzo schiantandosi su un'auto parcheggiata nella strada di sotto.

Ray, un piccolo pinscher di otto mesi, è morto poco dopo l'impatto. Al momento dell'incidente il cucciolo era solo in casa, mentre la padrona si era assentata per mezz'ora per una commissione.

Secondo quanto riportato dal Mattino, Ray si è infilato in un piccolo spazio tra la persiana e il davanzale della finestra della cucina che la proprietaria aveva lasciato leggermente aperta per far passare un po' d'aria. Il suo corpo è stato recuperato dal portinaio del palazzo: "E' spirato tra le mie braccia. Non c'era sangue, credo si sia spezzata la spina dorsale. Probabilmente stava inseguendo una mosca, poi sarà salito sul tavolo e da lì sarà saltato sul davanzale. Quando sono cuccioli giocano in continuazione e spesso si divertono a cacciare gli insetti".

La famiglia, che aveva accolto Ray in casa appena nato, ha ricevuto la solidarietà del proprietario della macchina, una Chevrolet Matiz: "Non è un problema, si aggiusta".