FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, accoltellato durante una lite: morto il pugile 18enne Gennaro Leone

Il giovane, nel giro della Nazionale, è stato colpito a una gamba: è deceduto per un arresto cardiocircolatorio provocato dalla perdita eccessiva di sangue

Gennaro Leone, pugile di 18 anni, è morto nella notte all'ospedale di Caserta dopo essere stato accoltellato a una gamba da un coetaneo durante una lite. E' successo intorno alla mezzanotte in piazza Correra, in pieno centro, ma il giovane è deceduto tre ore dopo per un arresto cardiocircolatorio provocato dalla perdita eccessiva di sangue. I carabinieri hanno individuato l'aggressore.

Recisa l'arteria femorale - Gennaro Leone, originario di San Marco Evangelista è stato colpito alla gamba e la coltellata avrebbe reciso l'arteria femorale. Si trovava con gli amici nei pressi di alcuni locali quando è stato coinvolto nella rissa, scoppiata per futili motivi. 

 

Promessa del pugilato - Leone, che era allenato da Antonio Coppola, aveva disputato il suo ultimo incontro il 23 luglio: era una gara internazionale in cui aveva rappresentato l'Italia contro la Romania. E' stato campione regionale negli 81 kg e aveva conquistato la medaglia di bronzo ai campionati italiani di Roma. "Che la terra ti sia lieve, piccolo Campione. Il mondo pugilistico Nazionale si stringe attorno alla famiglia Leone e alla ASD Energy Boxe Caserta per la scomparsa di Gennaro", si legge sul profilo Twitter della Federazione Pugilistica Italiana.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali