20enne stalker

Acerra (Napoli), investe con lo scooter la ex 19enne e le amiche: arrestato

Lei lo aveva lasciato per la sua ossessiva gelosia. La costringeva a limitare le amicizie e le frequentazioni. Diversi gli episodi in cui lui l'ha picchiata, a volte anche con morsi

16 Lug 2025 - 12:21
 © Carabinieri

© Carabinieri

Un giovane di 20 anni ha tentato di investire la sua ex e le sue amiche con lo scooter: le ragazze sono tutte in ospedale, nessuna in pericolo di vita. E' accaduto ad Acerra, in provincia di Napoli. Lei, 19 anni, lo aveva lasciato per la sua ossessiva gelosia. La costringeva a limitare le amicizie e le frequentazioni. Diversi gli episodi in cui lui l'ha picchiata, a volte anche con morsi. La ragazza ha denunciato tutto ai carabinieri. Il 20enne, arrestato, deve rispondere di atti persecutori, maltrattamenti, lesioni e percosse.

Dopo la fine della storia lui aveva iniziato a perseguitarla, tentando anche di aggredirla e danneggiando la sua auto. Martedì, dopo aver girato per ore per rintracciarla, l'ha trovata, insultata e infine schiaffeggiata. La vittima ha tentato di scappare, entrando in auto vicino alla quale ci sono anche le sue tre amiche. Lui ha accelerato e con lo scooter si è schiantato sulle ragazze per poi fuggire. Tutte in ospedale hanno riportato solo alcune lesioni ma nessuna è in pericolo di vita. 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri