FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Red Ronnie, incidente in autostrada e ricovero d'urgenza | Il post: "Ecco le foto dopo lo schianto"

L’automobile su cui viaggiava il critico musicale ha urtato una cuspide sulla A24 nei pressi di Teramo. Attimi di grande spavento per la violenza dell'impatto. Poi quel post sui social per rassicurare i fan: "Sto bene"

Dal Web

Momenti di paura per l'incidente stradale che ha coinvolto Red Ronnie (all’anagrafe Gabriele Ansaloni). Il giornalista e critico musicale si trovava all’altezza del casello dell’Aquila Ovest, sulla Roma-Teramo ed è stato subito soccorso da un'ambulanza del 118, che lo ha trasportato in ospedale.

L'urto - Secondo una prima ricostruzione, l’automobile sulla quale viaggiava Red Ronnie in direzione Teramo ha urtato una cuspide formata dal guard rail. Sono intervenuti prontamente anche gli agenti della polizia stradale che opera sul tratto interessato dall’incidente per svolgere gli accertamenti e ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. 

 

I momenti in ospedale - Red Ronnie è stato ricoverato a scopo precauzionale in attesa degli esami diagnostici. Fin dal primo momento sono arrivati tantissimi messaggi preoccupati di amici e fan, ma lui ha rassicurato tutti con un post sui social: "Sì, ho avuto un brutto incidente e sono stato sommerso dalle telefonate. Non ho potuto rispondere a tutti, ma sto bene". In seguito il critico televisivo ha pubblicato un video dove spiega ulteriormente la vicenda e mostra le foto dello spaventoso incidente.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali