FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ventunenne uccisa a Vicenza, il padre del presunto assassino: "Chiedo perdono alla famiglia"

"Marco frequentava questa ragazza da diversi mesi, almeno sei o sette. Lo sapevamo e non era un mistero", ha aggiunto l'uomo

"Siamo distrutti e chiedo perdono alla famiglia". Sono le parole di Adriano Turrin, il padre del 38enne suicida ritenuto responsabile della morte di Alessandra Zorzin, la 21enne uccisa con un colpo di pistola in pieno volto nella sua abitazione a Montecchio Maggiore (Vicenza). "Mio figlio - ha aggiunto l'uomo parlando con i cronisti - era un ragazzo tranquillo, al mattino era uscito come sempre di casa lavato e profumato. Non aveva dato segni di nervosismo. Frequentava questa ragazza da diversi mesi, almeno sei o sette. Lo sapevamo e non era un mistero".

"Non era venuta a casa, a Vigodarzere, ma sapevamo bene dell'esistenza di questa ragazza e quando ho letto su Internet della tragedia ho fatto subito il collegamento con mio figlio", ha spiegato l'uomo, come riporta Il Gazzettino. 

 

I vicini - "Marco l'ho visto crescere fin da quando era bambino, è sempre stato una persona gentile e tranquilla. Era tornato a vivere qui dopo un po' di anni fuori, è un dolore enorme anche per noi", racconta uno dei vicini di Marco Turrin, che abitava a Vigodarzere (Padova) con il papà e la sorella. 
"Sapevo che Marco era una guardia giurata. Amava il suo lavoro e con noi era sempre tranquillo e gentile. Non ci sono davvero parole", racconta un un altro conoscente.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali