FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cane gli scappa su binari: 33enne travolto da un treno nel Veneziano

Il giovane stava portando a spasso l'animale in compagnia della fidanzata. Il conducente del convoglio in arrivo non ha potuto evitare l'impatto

ambulanza generica 118
ansa

Un 33enne e il suo cane sono morti travolti da un treno nella notte a Marghera, vicino a Venezia. L'uomo, che assieme alla fidanzata stava portando a passeggio il cane, avrebbe attraversato i binari per recuperare l'animale, che gli era sfuggito: in quel momento stava però arrivando il convoglio, e il macchinista non ha potuto far nulla per evitare di investire l'uomo e il cane.

L'uomo stava portando il cane a passeggio con la fidanzata - L'incidente è avvenuto esattamente ale ore 00:37, mentre la coppia, di nazionalità spagnola, passeggiava insieme a tre cani lungo la massicciata ferroviaria nei pressi della stazione di Porto Marghera. All'uomo è piombato addosso il treno regionale diretto a Verona, con 60 viaggiatori a bordo, che non ha potuto evitare l'impatto e ha fermato la sua corsa alla stazione. 

 

Le urla della fidanzata sono state sentite da alcune persone che attendevano l'autobus per Venezia a una fermata vicina in via della Libertà, strada che costeggia la ferrovia. Con l'aiuto del conducente di un bus  hanno soccorso la donna, che era in stato di shock, e chiamato le forze dell'ordine. Sono intervenuti Polizia ferroviaria, vigili del fuoco e operatori del Servizio di urgenza ed emergenza medica. Le operazioni di recupero della vittima sono terminate alle 2:35 e la circolazione ferroviaria è ripresa alle 3:10. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali