FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Varese, rubano un'auto ma chiedono indicazioni stradali...alle vittime: denunciati per ricettazione

A Busto Arsizio una coppia di ladri è stata incastrata da madre e figlio che hanno riconosciuto la loro vettura scomparsa una settimana prima: dopo averli seguiti, i due hanno allertato le forze dellʼordine

furto auto
ufficio-stampa

La fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo. Ne sanno qualcosa due ladri di Busto Arsizio. Una settimana dopo aver rubato un'auto, la coppia è stata riconosciuta dai legittimi proprietari in un parcheggio, mentre si trovavano nella vettura. Quando madre e figlio si sono avvicinati per accertarsi che quella fosse effettivamente la loro macchina, i malviventi hanno pensato bene di chiedere loro indicazioni stradali. Le due vittime hanno deciso di stare al gioco, per poi seguirli e chiamare la Polizia, che ha fermato e denunciato per ricettazione i malviventi. 

Ladri ingenui - A una madre e un figlio di Busto Arsizio, in provincia di Varese, non sembrava vero che la vettura in quel parcheggio fosse davvero quella che era stata rubata una settimana prima. Quando il giovane si è avvicinato e ha confermato i suoi sospetti, i ladri a bordo anziché fuggire gli hanno chiesto informazioni. Il figlio ha fatto finta di niente ed è tornato in macchina, ma si è messo sulle tracce dei criminali e ha allertato le forze dell'ordine. 

 

Breve inseguimento - La coppia di ladri - un uomo e una donna residenti in città e con precedenti penali - ha capito troppo tardi di essere scoperta. A quel punto ha tentato la fuga ma senza successo: dopo poco i due sono stati fermati dalla Polizia che li ha denunciati per ricettazione. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali