FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Terni, colpisce con una testata un pensionato per la mascherina: arrestato

Lʼuomo era ai domiciliari per precedenti aggressioni senza motivo. Solo lunedì sera era stato ricondotto a casa sua dai carabinieri, che lo avevano sorpreso in strada

ambulanza generica 118 soccorsi estate giorno

E' stato arrestato in flagranza di reato per lesioni personali aggravate un quarantatreenne di Terni che, in un supermercato, ha colpito con una testata al volto un pensionato di 64 anni, dopo essere stato redarguito perché non indossava la mascherina. La vittima dell'aggressione ha riportato un trauma cranico con ferita, giudicato guaribile in una decina di giorni dai medici del pronto soccorso.

L'aggressore era già ai domiciliari - L'aggressore, Cristian Ballella, residente nel capoluogo umbro, era già ai domiciliari per casi simili, segnala Umbria On. Solo il 20 settembre aveva spintonato un anziano, sempre a Terni. La vittima era caduta rompendosi una spalla e il 43enne si era dileguato senza prestare soccorso. E ancora, il 9 agosto aveva dato un pugno al volto a un 46enne incontrato per strada, senza apparente motivo, provocandogli alcune lesioni. 

 

Lo scontro al supermercato - La sua ultima vittima, Ulisse Nori, colpito nel supermercato di Terni, è autista di scuolabus e consigliere comunale a San Gemini. Ballella era stato redarguito dagli addetti del supermercato perché non indossava la mascherina e, alle osservazioni rivoltegli anche da Nori, ha reagito con una testata in pieno volto. D'altra parte anche lunedì sera l'uomo era stato di nuovo denunciato per evasione e ricondotto al suo domicilio dai carabinieri in attesa del rito direttissimo previsto. Ai militari aveva spiegato di non riuscire a sopportare la reclusione a casa e di esser uscito per fare due passi. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali