FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gatto scomparso, la compagna di Nino Frassica insulta i vicini: "B******i, dovete morire"

Barbara Exignotis a "Fuori dal Coro": "C'ho la faccia da st****a, ma sono bravissima con tutti"

"Fuori dal Coro" torna a Spoleto per capire di più sulla scomparsa di Hiro, il gatto di Nino Frassica. Nel frattempo, la procura ha indagato la compagna dell'attore Barbara Exignotis e la figlia della donna per stalking e diffamazione nei confronti dei vicini di casa, una coppia di anziani, accusati dalla famiglia Frassica di averle sottratto il gatto. In esclusiva a Rete 4, nella puntata di mercoledì 31 gennaio, è stata mandata in onda la seconda parte del video filmato dalla vicina di casa dei Frassica mentre viene insultata dalla compagna dell'attore. "Figli di p*****a ba*****i, pezzi di m***a, da oggi in poi non dormirete più", così Barbara Exignotis. 

Gli insulti - La compagna dell'attore è fermamente convinta che il gatto di famiglia Hiro non sia scappato, ma sia stato rapito dai vicini di casa amanti dei gatti, o meglio "dei gatti belli" come ha dichiarato più volte Exignotis. "Io sputtano tutta Spoleto per quello che è successo, fate conto che i carabinieri sono dalla nostra parte, noi abbiamo i mezzi, voi avete sto c***o - prosegue con gli insulti e le minacce - teste di m*****a, dovete morire vecchi del c***o. Avrà fatto la seconda guerra mondiale, ma perché non l'hanno deportata a questa s*****a, questa p*****a a testa in giù. B******i da oggi non vivrete più". 

Le dichiarazioni di Barbara Exignotis - Raggiunta dalle telecamere del programma di Rete 4, la compagna di Nino Frassica non ha nessun problema ad ammettere di aver insultato ripetutamente i vicini, ma nega di aver provato a colpire l'anziana con una pietra. "Come facevo a lanciare una pietra così?", dice Exignotis che poi, contrariamente a quanto dichiarato tempo fa, dice di trovarsi molto bene a Spoleto e di non aver nessun problema con i suoi cittadini. Lei e la figlia restano convinte della colpevolezza dei vicini per la scomparsa del gatto Hiro e annunciano di avere le prove che, però, mostreranno solo in tribunale. "Io c'ho la faccia da s*****a, ma sono bravissima con tutti", conclude commentando le parole di un'altra vicina che a Rete 4 ha rivelato che a Spoleto avrebbero tutti paura di lei. Raggiunto dalle telecamere di "Fuori dal Coro" anche Nino Frassica. L'attore dichiara di non aver accusato nessuno e di aver solo indicato la piazza a Spoleto dove vivrebbero i presunti rapitori del suo gatto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali