Fatale un incidente domestico per Teresa di Fiore, sessantenne originaria di un paese vicino a Tivoli, provincia di Roma, ma che viveva a Borgo Valsugana da quasi un anno
© istockphoto
Riversa sul letto, in avanzato stato di decomposizione, con ecchimosi vistose sul corpo, e quell'armadio sopra. Erano giorni che non la vedevano e il forte odore proveniente da quella casa al primo piano di Borgo Valsugana, in Trentino, era diventato insopportabile. Così i vicini hanno lanciato l'allarme e i soccorritori hanno trovato la sessantenne Teresa Di Fiore morta da almeno una settimana. La donna, un'insegnante originaria di un paese vicino a Tivoli, in provincia di Roma, viveva in quella casa da circa un anno.
E' stata uccisa, dunque, dall'armadio della camera da letto che le è crollato addosso, schiacciandola. Sarebbe morta così, vittima di un incidente domestico, Teresa Di Fiore. A dare l'allarme un vicino di casa insospettito da un forte odore proveniente dall'appartamento della donna e che aveva invaso il pianerottolo del condominio, associato a un silenzio che perdurava da giorni.
Sul posto sanitari, vigili del fuoco e carabinieri che hanno scoperto il cadavere della donna, insegnante all'istituto tecnico Tambosi di Trento. Il pm di turno, Patrizia Foiera, ha disposto l'autopsia per determinare le esatte cause del decesso.