FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pisano morto in Polonia, spunta un messaggio inviato prima di cadere dal quinto piano

Salvatore Cipolletti, 24 anni, è deceduto a Varsavia cadendo dal quinto piano di un palazzo dove aveva preso in affitto un appartamento

Pisano morto in Polonia, spunta un messaggio inviato prima di cadere dal quinto piano - foto 1
tgcom24

Proseguono le indagini sulla morte di Salvatore Cipolletti, il 24enne di Ponsacco (Pisa), morto a Varsavia cadendo dal quinto piano di un palazzo dove aveva preso in affitto un appartamento.

Secondo "Il Tirreno", ci sarebbe un messaggio inviato dal giovane, con il nome di un polacco, prima di morire. In attesa degli esami tossicologici, sono stati sentiti gli amici della vittima. Cipolletti era in Polonia per incontrare i compagni di un gioco di ruolo.

Secondo il quotidiano, il 24enne aveva un appuntamento con altri ragazzi per sfidarsi in un gioco di ruolo. Un suo amico, di Lucca, non si sarebbe fatto trovare dopo l'incidente tuttavia avrebbe parlato al telefono con il padre, ma senza presentarsi all'obitorio.