FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Polonia, cade dal quinto piano di un palazzo: morto 24enne pisano

Il decesso di Salvatore Cipolletti risalirebbe al 9 marzo. Le autorità polacche indagano a 360 gradi e valutano sia lʼipotesi di un incidente in seguito a un malore, sia lʼomicidio

Polonia, cade dal quinto piano di un palazzo: morto 24enne pisano - foto 1
tgcom24

Salvatore Cipolletti, 24enne di Ponsacco (Pisa), è morto a Varsavia cadendo dal quinto piano di un palazzo dove aveva preso in affitto un appartamento.

Sulla morte del giovane, che era in vacanza in Polonia con amici, indaga la polizia locale che valuta sia l'ipotesi di una caduta accidentale dovuta a un malore, sia l'omicidio. La salma di Cipolletti non è ancora stata restituita alla famiglia che si trova a Varsavia, assistita dall'ambasciata italiana.

Salvatore Cipolletti sarebbe morto il 9 marzo ma la notizia è stata diffusa solo oggi dalla stampa pisana. Il giovane sarebbe precipitato durante una serata trascorsa insieme a due amici italiani e ad altri due polacchi. Non sono ancora state chiarite le circostanze della caduta.

Le autorità polacche indagano a 360 gradi e valutano sia l'ipotesi di una caduta accidentale in seguito a un malore, sia l'omicidio. I familiari del giovane si trovano in Polonia e sono assistiti dall'ambasciata italiana, ma la salma di Cipolletti non è ancora stata restituita alla famiglia e tornerà in Italia insieme ai parenti solo nei prossimi giorni quando le autorita' polacche avranno terminato gli accertamenti scientifici sul corpo del ventiquattrenne.