FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torino, donna scomparsa da 17 anni: ossa umane trovate nel giardino di casa

Samira Sbiaa è svanita nel nulla nellʼaprile del 2002. Gli investigatori del reparto scientifico dellʼArma hanno effettuato una serie di scavi nel cortile dellʼabitazione rinvenendo alcune ossa

Torino, donna scomparsa da 17 anni: ossa umane trovate nel giardino di casa - foto 1
lapresse

Ossa probabilmente umane sono state trovate nel cortile della casa di via Petrarca a Settimo Torinese, dove abitava Samira Sbiaa, la donna di origini marocchine di cui non si hanno più notizie da ben 17 anni.

La scoperta è stata fatta dai carabinieri impegnati nelle ricerche. Gli investigatori del reparto scientifico dell'Arma hanno effettuato una serie di scavi nel giardino rinvenendo alcune ossa.

La giovane era scomparsa nel nulla nel 2002 quando aveva 32 anni e faceva la casalinga. Nella casa di Settimo Torinese la donna viveva con il marito Salvatore Caruso, indagato per omicidio.

Sul posto il procuratore capo di Ivrea Giuseppe Ferrando e il comandante provinciale dei carabinieri di Torino, il colonnello Francesco Rizzo. Le ricerche di Samira erano riprese lunedì, su ordine della procura di Ivrea, con l'utilizzo di cani molecolari e georadar.