FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scomparsa 17 anni fa, l'ex marito di Samira prende le distanze: “Non è più mia moglie, ho la coscienza a posto”

“Pomeriggio Cinque” a Settimo Torinese dove è stato riaperto il caso della donna sparita senza lasciare traccia

Scomparsa 17 anni fa, l'ex marito di Samira prende le distanze: “Non è più mia moglie, ho la coscienza a posto” - foto 1
web

“Non è più mia moglie ma un'estranea, può diventare la persona più cara e tornare estranea”. Prende le distanze da Samira Sbiaa l'ex marito, accusato di omicidio volontario dopo 17 anni dalla scomparsa della donna, 32enne di origini marocchine, da Settimo Torinese.

Alle domande dell'inviata di “Pomeriggio Cinque” sul perché sia indagato proprio lui, l'uomo risponde: “Vengono da me perché non hanno riscontri, non sanno dove cercare e io sono l'ultimo che ha denunciato” spiega il 68enne che, secondo le ricostruzioni del programma, inizialmente aveva denunciato la donna per appropriazione indebita.

"Io ho la coscienza a posto", aggiunge. Nel box che utilizzavano i due, sono state trovate tracce organiche: restano dunque sotto sequestro i locali e continuano gli accertamenti.