su via Cristoforo Colombo

Scontro mortale a Roma, tra le ipotesi una gara tra auto

La vittima è una ragazza di vent'anni, Beatrice Bellucci, che era a bordo di una vettura speronata

25 Ott 2025 - 15:37

Potrebbe esserci stata una gara tra auto all'origine di un incidente stradale in via Cristoforo Colombo a Roma costato la vita a una ragazza di 20 anni, Beatrice Bellucci. Secondo i riscontri investigativi, pare che una BMW su cui viaggiavano due ragazzi procedesse ad alta velocità, forse durante una gara con un altro veicolo: il conducente ha perso il controllo e ha urtato la vettura su cui si trovava la vittima, una Mini, che procedeva sulla stessa carreggiata (e sembra fosse estranea alla gara) ed è finita contro un albero sullo spartitraffico. Soccorsa in gravissime condizioni, la ragazza è deceduta poco dopo. Feriti anche i due giovani a bordo della BMW e la conducente della Mini.

Scontro tra auto a Roma, perde la vita una ventenne

1 di 4
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Al vaglio le immagini delle telecamere

 Per far luce sull'esatta dinamica dell'incidente e ricostruire anche gli istanti precedenti all'impatto, sono ora al vaglio le immagini delle telecamere ad ampio raggio. In particolare, gli investigatori vogliono accertare se la macchina che ha travolto il veicolo della vittima fosse realmente impegnata in una gara con altre auto che hanno proseguito la marcia.

A quanto ricostruito finora dalla polizia locale, nell'incidente sono coinvolte solo le due macchine su cui viaggiavano i quattro giovani soccorsi.

Ti potrebbe interessare