FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sardegna, muore d'infarto dopo aver salvato la figlia e due amiche in mare

A Marina di Arbus, nel Medio Campidano, un 60enne non ha esitato a tuffarsi dopo aver visto le giovani in balia delle onde. Tragedia e due vittime anche a Pula

Facebook

Un uomo di 60 anni, Fernando Porcu, è morto dopo aver salvato la figlia e due amiche che stavano per annegare in mare. E' successo a Marina di Arbus, in uno dei tratti di costa più pericolosi della Sardegna. Il bagnante non ha esitato a gettarsi in acqua dopo aver visto le giovani in balia delle onde. E' deceduto probabilmente a causa di un infarto. Tragedia anche a Pula, dove un anziano è morto assieme al bagnante che ha tentato di salvarlo.

Soccorsi inutili - L'uomo, un operaio comunale di Villamar, so è accasciato a terra una volta arrivato a riva e dopo aver messo in salvo le giovani. Il suo cuore non ha retto per lo sforzo fatto. I turisti presenti, che hanno assistito alla scena, hanno chiamato immediatamente il 118, che ha a sua volta allertato l'elisoccorso: ma nonostante l'arrivo tempestivo del personale sanitario e i tentativi di rianimarlo, per l'uomo non c'è stato niente da fare.

 

Altre due vittime a Pula - Si è verificata anche una doppia tragedia a Pula, sulla costa sud occidentale dell'isola. Un 87enne è annegato mentre faceva il bagno e un'altra persona, nel tentativo di rianimarlo - forse a causa dello sforzo e della fatica - è stata colpita da un infarto. Vani i soccorsi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali