A far scattare l'allarme è stata la sorella, che da tre giorni non riusciva a mettersi in contatto con lei
Una romena di 50 anni, Mihaela Kleics, è stato uccisa in casa, con numerose coltellate, a Quartu Sant'Elena, nel Cagliaritano. A far scattare l'allarme è stata la sorella della vittima, che da tre giorni non riusciva a mettersi in contatto con lei. La donna viveva da diversi mesi con un uomo, Sandro Sarais, di 56 anni, fermato con l'accusa di omicidio volontario. L'uomo ha tentato il suicidio.
L'uomo ha tentato di uccidersi con un coltello Il compagno di Mihaela Kleics, dopo essere stato rintracciato dai carabinieri nelle campagne di Castiadas, si è inferto delle coltellate, procurandosi alcune ferite. L'uomo è stato poi trasferito in ospedale.
I carabinieri erano già intervenuti in quella casa per sedare le liti I militari già conoscevano il compagno della vittima, dato che nelle scorse settimane erano intervenuti in quella abitazione per sedare le liti. A chiamarli i vicini di casa della 50enne, allarmati per le urla. "Li abbiamo sentiti litigare - raccontano - Lui urlava: 'ti ammazzo, ti ammazzo', mentre lei lo invitava ad andarsene". Anche sabato scorso erano state chiamate le forze dell'ordine, mentre in passato era intervenuta un'ambulanza e i medici avevano medicato la donna.
La vittima trovata senza vita in camera da letto La donna è stata trovata stesa sul letto, vestita, in camera. Sull'uscio nessun segno di forzatura e in casa non c'era nulla in disordine. Solo in camera da letto c'erano tracce di sangue.