FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Accoltella la ex e uccide il figlio di lei in Ogliastra: 29enne catturato

Il figlio della donna era intervenuto per difenderla. L'omicida era già stato arrestato per maltrattamenti e aveva il divieto di avvicinamento alla ex compagna

Pasquetta controlli gite fuori porta polizia carabinieri
Ansa

Un 29enne di origine pakistana ha ferito a coltellate l'ex compagna 50enne, Paola Piras, e ucciso il figlio 20enne della donna, Mirko Farci, intervenuto per proteggerla. Il delitto è avvenuto all'alba a Tortolì (Nuoro), in Ogliastra, nella casa della donna. Dopo l'aggressione e l'omicidio l'uomo si è dato alla fuga ed è stato catturato dai carabinieri. Masih Shahid, di origini pakistane, è stato portato in caserma per essere interrogato.

Shahid era già stato arrestato per maltrattamenti ed aveva ricevuto una misura di divieto di avvicinamento nei confronti della donna.

 

Paola Piras, soccorsa dal 118, è stata ricoverata all'ospedale di Lanusei, dove è stata operata in seguito alle numerose ferite in tutto il corpo. Al presidio di Santa Maria della Mercede la donna era arrivata in condizioni disperate per le profonde lesioni all'addome, al toracle, al collo, al volto, alle braccia e alle gambe. I medici sono rimasti in sala operatoria per diverse ore: la donna aveva perso molto sangue e i fendenti le hanno danneggiato alcuni organi vitali. dopo l'intervento, è stata poi portata in Rianimazione dove si trova in prognosi riservata.

 

Secondo la ricostruzione degli investigatori, il figlio ha cercato di  proteggere la madre dalla furia omicida dall'ex compagno che si è introdotto nella notte nella casa della donna, violando il divieto di  avvicinamento deciso dai giudici di Lanusei dopo i maltrattamenti accertati. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali