Aggredita e rapinata del cellulare mentre portava a spesso il cane. E' caccia all'uomo. Acquisite le immagini delle telecamere per rintracciare il responsabile
© Carabinieri
Una donna di 60 anni ha denunciato di esser stata aggredita da un uomo che le ha rubato il cellulare e poi l'ha violentata in un parco alla periferia di Roma. Sarebbe accaduto domenica mattina poco dopo le 6 al parco di Tor Tre Teste. "E' stato un incubo durato dieci minuti", avrebbe detto ai soccorritori. E' intervenuto il personale del 118 che ha trasportato la vittima in ospedale per il protocollo rosa mentre i carabinieri della compagnia Casilina che indagano sull'accaduto.
La donna stava portando a passeggio il cane quando, ha raccontato, uno sconosciuto le si è avvicinato per aggredirla. Quando l'uomo se n'è andato la 60enne ha affidato l'animale a una vicina per poi chiamare i soccorsi. Per rintracciare l'aggressore i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere in zona Tor Tre Teste, Centocelle, Quarticciolo e lungo la Casilina e la Togliatti.
Secondo quanto ricostruito, uno sconosciuto avrebbe avvicinato la donna all'improvviso nel parco, che a quell'ora era deserto, le avrebbe strappato il cellulare che teneva nel marsupio e l'avrebbe violentata. Quando l'uomo si è allontanato, la vittima è tornata a casa e ha dato l'allarme. In ospedale sarebbero stati riscontrati su di lei segni compatibili con la violenza.