FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roberta Ragusa, dopo la proposta di matrimonio la fidanzata di Logli minacciata sui social 

"Imprescindibile tutelare anche la mia di posizione da troppo tempo indebitamente bersagliata", ha spiegato la donna che ha intrapreso una battaglia legale contro gli hater

logli ragusa

Minacce e insulti sui social. Presa di mira per aver ricevuto una proposta di matrimonio da Antonio Logli, detenuto nel carcere di Massa per l'omicidio della moglie Roberta Ragusa. Sara Calzolaio ha così deciso di farsi tutelare dall'avvocato genovese Federica Tartara che sarà affiancata dalla criminologa Anna Vaglia, già consulente della famiglia Logli, per valutare quali azioni intraprendere contro gli hater.  

"In considerazione degli attacchi social, verbali e anche epistolari ricevuti dopo la notizia del matrimonio - ha spiegato la Calzolaio - ho ritenuto opportuno nominare come mio legale l'avvocato Federica Tartara del Foro di Genova. Dopo così tanti anni è divenuto imprescindibile tutelare anche la mia di posizione da troppo tempo indebitamente bersagliata".

 

"Sono grata a Sara per la fiducia accordatami - ha commentato il legale - e comprendo la sua necessità di essere tutelata a fronte di attacchi ingiustificati, non è semplice la sua posizione e io mi adopererò, a fianco della criminologa Anna Vagli, al massimo affinché non debba più subire ingiuste vessazioni".

 

Roberta Ragusa è scomparsa la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e per la giustizia italiana è stato il marito, condannato nei tre gradi di giudizio, a ucciderla probabilmente al culmine di un litigio per poi distruggerne il cadavere, che tuttavia non è mai stato rinvenuto. Dal luglio 2019 Logli  si trova nel carcere di Massa dove sta scontando una condanna a 20 anni di reclusione.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali