L'autista, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo andando a finire fuori dalla carreggiata. il veicolo è caduto nel greto del torrente Agno
© Vigili del Fuoco
Incidente stradale a Recoaro Terme, in provincia di Vicenza: un pulmino con a bordo un gruppo di disabili è uscito di strada causando sette feriti. L'autista, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a finire fuori dalla carreggiata. Sul posto varie ambulanze. I feriti sono stati portati in ospedale. Non si conosce, al momento, la gravità delle loro condizioni di salute.
A bordo del pulmino viaggiavano 6 passeggeri con disabilità, un'accompagnatrice e l'autista. Il veicolo è finito fuori strada ed è caduto nel greto del torrente Agno. Tra i feriti, uno è stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario del 118 e trasportato in elicottero in ospedale. Le squadre dei vigili del fuoco giunte da Schio, Arzignano, e Vicenza con i soccorritori acquatici hanno liberato i passeggeri rimasti all'interno.