FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foggia, tredicenne drogata e violentata in un box: tre arresti

La giovane aveva conosciuto uno degli uomini accusati di violenza sessuale e cessione di stupefacente su una piattaforma social. La vittima stordita con uno spinello


Foggia, tredicenne drogata e violentata in un box: tre arresti - foto 1
Ansa

A Cerignola, in provincia di Foggia, tre giovani maggiorenni sono stati arrestati perché sospettati di aver drogato e violentato una tredicenne.

I fatti sono avvenuti a ottobre, quando la ragazza sarebbe stata invitata in un box dopo avere conosciuto uno dei tre su una piattaforma social. Lì le sarebbe stata offerta della droga e poi sarebbe avvenuta la violenza. I tre sono indagati per i reati di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata.

 

I tre indagati sono stati arrestati dalla polizia con le accuse di violenza sessuale di gruppo e cessione di sostanza stupefacente aggravata. Si tratta di Domenico Tricarico e di Domenico Longo, di 20 anni, e di Pasquale Pepe, di 21. La violenza si sarebbe consumata la sera del 23 ottobre.
 

 

Obbligata con violenza e minaccia

 Secondo gli elementi raccolti dai poliziotti di Cerignola, a ottobre uno dei giovani maggiorenni dopo aver conosciuto la vittima, 13enne, su Instagram, l'avrebbe invitata presso un box, situato nella periferia del paese dove si sarebbe consumata la violenza di gruppo. Secondo la ricostruzione effettuata, "dopo aver offerto alla ragazzina sostanza stupefacente, i tre giovani l'avrebbero obbligata, con violenza e minaccia, a subire rapporti sessuali approfittando della sua condizione di inferiorità psichica e fisica determinata dall'età, dalla compresenza di tre uomini, dalla posizione isolata del box in cui sono avvenuti i fatti, dallo stato di alterazione dovuto all'uso di droga che le era stata offerta".

 

Stordita con uno spinello

 La ragazzina sarebbe stata portata all'interno del box da Tricarico, secondo quanto scrivono gli inquirenti. Dal racconto della vittima emerge che la stessa è stata costretta a subire violenze sessuali di gruppo e minacciata che, in caso di reazione, sarebbe stata ammanettata. Nell'indagine c'è un quarto indagato a piede libero per false informazioni al pm. I tre l'avrebbero stordita con uno spinello stando ai racconti della vittima: "Mi passano la canna quindi fanno fumare me, veramente dopo un po' mi inizio a sentire stordita, comunque il fumo raggiunge il cervello, e mi inizio a sentire stordita... mi gira un po' la testa e mi siedo sul divano".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali