FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bari, gli rubano l'auto con dentro il cane: "Riportatemelo, è tutto quello che ho"

Vittima del furto un anziano di Bitonto, che ora è disperato: "Eʼ come un figlio per me". Appello via Facebook per ritrovare il cagnolino

Bari, gli rubano l'auto con dentro il cane:
facebook

Mentre era nel suo uliveto di Trizzi, nel Barese, un anziano di Bitonto è stato derubato dell'auto con all'interno il suo cagnolino, al quale è particolarmente affezionato.

"Non smette di piangere un attimo: quel cane per lui è come un figlio, è l'unica cosa che gli è rimasta", raccontano le persone del paese alla stampa locale.

Mentre l'anziano era intento con i lavori di potatura degli ulivi, il fidato amico a quattro zampe stava sonnecchiando nel bagagliaio dell'auto, una vecchia Fiat Panda verde, con il portellone posteriore aperto.

I malviventi, approfittando della distrazione dell'uomo, si sono introdotti nella vettura e, senza accorgersi dell'animale, hanno messo in moto. Nella fuga, il bagagliaio si è chiuso e il cane è rimasto intrappolato all'interno. Ora è stato lanciato un appello su Facebook per ritrovare l'animale, invitando chi ha notizie a chiamare il numero 3274650709.