FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mottarone, la vedova di Mike Bongiorno: "Dal cielo ha protetto nostro figlio: era sulla funivia 30 minuti prima della tragedia"

"Mike è presente con la sua energia intorno a me: lui vede prima di noi, indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo", ha raccontato Daniela Zuccoli

Ansa

Michele Bongiorno, figlio di Mike, il 23 maggio era sulla funivia di Stresa appena 30 minuti prima dell'incidente costato la vita a 14 persone. Lo ha raccontato sua madre, Daniela Zuccoli, vedova del presentore scomparso nel 2009, convinta che sia stato il marito a proteggere il loro primogenito.

“Mio figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezzora prima che precipitasse la stessa cabina sulla quale era salito - ha infatti raccontato a "La Repubblica" -. Ha raggiunto il Mottarone per fare la discesa in mountain bike. Non posso non pensare che Mike lo abbia custodito”.

 

Funivia Stresa Mottarone, a Diamante (Cosenza) l'addio a Serena Cosentino: la madre sviene in chiesa

Decine di persone hanno dato l'ultimo saluto a Serena Cosentino, la 27enne di Diamante una delle 14 vittime della tragedia del Mottarone insieme al fidanzato Mohammadreza Shahaisavandi di origini iraniane. La bara, coperta di gerbere bianche e gialle, è arrivata nella chiesa di Gesù Buon Pastore, accompagnata da un lungo applauso. I genitori Maurizio e Ada, il fratello Mauro e le sorelle Francesca e Federica, tutti, ad eccezione della mamma, con indosso una maglietta gialla, il colore della ricerca, erano già all'interno insieme ai familiari più stretti. All'arrivo della salma la
madre, visibilmente provata, si è inginocchiata lasciandosi andare ad un pianto dirotto e dopo pochi minuti ha avuto un malore. Sono dovuti intervenire i paramedici per sedarla.

Leggi Tutto Leggi Meno

“Credo nell'esistenza e nell'immortalità dell'anima - ha quindi sottolineato -. Mike è presente con la sua energia intorno a me: lui vede prima di noi, indirizza i nostri destini. Domenica scorsa, per esempio, è successo".

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali