FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Picchia e rinchiude in una stanza il figlio di tre anni perché troppo vivace | Arrestata in Italia, rischia fino a 10 anni

I vicini segnalarono un anno fa i fatti alla Polizia. Quando gli agenti si recarono nell'abitazione, la famiglia si era già allontanata

europol
-afp

Avrebbe picchiato e rinchiuso il figlio di tre anni nella propria stanzetta, permettendogli solo di bere da un secchio d'acqua.

Una donna, che viveva in Germania, è stata arrestata ad Aurisina, in provincia di Trieste. Su di lei pendeva da un anno un mandato di arresto, inoltrato all'Europol dalle autorità tedesche. E secondo la legge tedesca rischia fino a 10 anni di reclusione.


A denunciare la situazione furono i vicini di casa in Germania, probabilmente venuti a conoscenza di altri episodi che la mamma, all'epoca 30enne, avrebbe adottato verso il figlioletto. Ma quando le forze dell'ordine arrivarono nella casa in cui vivevano madre, due figli e il marito, se ne era già andati.

Non riuscendo a trovarla nel territorio tedesco, le autorità inoltrarono il mandato di arresto all'Europol che ha individuato la donna, a distanza di un anno, in provincia di Trieste. La trentunenne aveva trovato lavoro come operaia ed è stata fermata mentre si trovava a bordo di un pullman diretto in Romania.

Al momento si trova in carcere a Venezia, in attesa di estradizione. La donna aveva prima sculacciato, poi messo in punizione il figlio perché aveva messo a soqquadro la casa.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali