Sul posto gli specialisti del soccorso acquatico del comando di Pavia, supportati dai sommozzatori dei nuclei regionali dei vigili del fuoco della Lombardia e del Piemonte
Nel tardo pomeriggio di mercoledì un ragazzino di 15 anni è stato visto cadere nelle acque del Po, vicino al Ponte della Becca nel Pavese, all'altezza della confluenza con il Ticino. Il padre è riuscito a salvare un altro figlio, mentre un terzo si è messo in salvo da solo raggiungendo la riva. Le ricerche, interrotte per alcune ore a causa del maltempo, sono riprese nella mattinata di giovedì. Sul posto sono impegnati gli specialisti del soccorso acquatico del comando di Pavia, supportati dai sommozzatori dei nuclei regionali dei vigili del fuoco della Lombardia e del Piemonte.
Secondo quando ricostruito, il ragazzo, residente a Pavia e di origine nordafricana, era con la famiglia su una spiaggia sotto il ponte della Becca, nel comune di Linarolo. A un certo punto si è tuffato con i fratelli. Le correnti in quel tratto sono particolarmente insidiose e l'hanno trascinato via.