FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Giulia Tramontano, Impagnatiello barman "di classe"

"Quarto Grado" mostra i filmati del barman reo confesso dietro il bancone del locale in cui lavorava

Elegante, affabile e sicuro nei gesti. Così appariva, dietro al bancone dell'esclusivo locale in cui lavorava, Alessandro Impagnatiello, il barman accusato di aver ucciso la fidanzata Giulia Tramontano, al settimo mese di gravidanza, accoltellandola più volte sabato sera nel loro appartamento di Senago, nel Milanese.

 

Nelle immagini, mostrate da "Quarto Grado", il 30enne reo confesso prepara un cocktail Martini in chiave meneghina, mescolando gin extra dry con vermouth bianco infuso in pistilli di zafferano. "Poi mi do al cinema", commenta nella parte finale del video il ragazzo, evidentemente molto sicuro di sé

 Al momento Impagnatiello si trova a San Vittore, dopo che il gip di Milano Angela Minerva ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, escludendo l'aggravante della premeditazione. Durante l'ultimo interrogatorio, si legge nel provvedimento, l'indagato ha riferito "di aver agito senza un reale motivo perché stressato dalla situazione che si era venuta a creare, menzionando tra l'altro, quale fonte di stress, non solo la gestione delle due ragazze ma anche il fatto che altri ne fossero venuti a conoscenza, per esempio sul luogo di lavoro". 

 

Per il giudice, il 30enne deve rimanere in carcere perché c'è un "qualificato pericolo di reiterazione nei confronti" della ragazza italo-inglese con cui aveva intrattenuto una relazione e con la quale "l'indagato sperava, avendo 'eliminato' il pericolo costituito da Giulia Tramontano, di proseguire".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali