FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

TEMPO REALE

No Green Pass: sit-in in piazza San Giovanni a Roma, atteso il premio Nobel Luc Montagnier a Milano

Nel capoluogo lombardo un migliaio di persone protestano al grido di "giù le mani da bambini"

Covid, manifestazioni No Green pass e No vax a Roma e Milano

Un nuovo sabato di proteste No Green pass scuote le grandi città d'Italia.

A Roma sono tante la persone radunate in piazza S. Giovanni. Sul palco c'è anche il giudice sospeso Giorgianni. Tra i volontari della sicurezza, che indossano le pettorine con scritto "verità è libertà'', i portuali di Genova. A Milano sono oltre un migliaio i dimostranti in piazza XXV aprile. La manifestazione è organizzata da Paragone: è atteso il premio Nobel Luc Montagnier.

  • 15 gen

    Regioni: con il Super Green Pass superare il sistema dei colori

    Con l'introduzione del Super Green pass ormai in diversi ambiti della vita sociale e lavorativa, i tempi sono maturi per superare il sistema delle fasce di colori per le Regioni: l'obiettivo è di garantire la massima possibilità di spostamento e la tutela delle attività economiche, evitando chiusure. E' l'orientamento delle Regioni, che nella prossima Conferenza dei governatori si riuniranno per discutere di una serie di temi sulle misure anti-Covid ed eventuali proposte da avanzare al governo.

  • 15 gen

    Regioni: alzare la capienza dei trasporti all'80% anche in zona arancione

    Alzare all'80% la capienza nei mezzi del trasporto pubblico locale anche in zona arancione, invece dell'attuale 50%. E' questa la proposta delle Regioni, che chiedono al governo di avanzare una richiesta al Cts affinché esprima il proprio parere su questa ipotesi. Secondo i governatori, "con le scuole in presenza e il minor utilizzo dello smart working rispetto allo scorso anno, non si è in grado di portare studenti e lavoratori a scuola e sul posto di lavoro, vista l'attuale percentuale del 50%".

  • 15 gen

    Manifestazione No vax a Trento, in mille in corteo

    Prima il sit in in piazza Dante, a due passi dal palazzo della Provincia di Trento, poi il corteo fuori dal centro sotto scorta della polizia municipale. Un migliaio di No vax e No Green pass sta manifestando con tanto di striscioni e slogan: da "Italia svegliati" a "Giù le mani dai nostri bambini". Traffico bloccato davanti alla stazione ferroviaria, non si registrano disordini.

  • 15 gen

    Green pass, Viminale: ieri sanzionate 216 persone e 158 titolari attività

    Nell'ambito dei controlli sulle nuove misure relative al possesso del Green pass di ieri, 14 gennaio, le verifiche sono state su "103.482 persone", di cui 216 sanzionate, e su "12.158 attività/esercizi commerciali", con 158 titolari sanzionati. Lo rende noto il Viminale.

  • 15 gen

    Ameno un migliaio di manifestanti a Milano

    Ha appena preso il via in piazza XXV aprile, in zona Garibaldi a Milano, la manifestazione no Green pass organizzata da Italexit, il movimento fondato dall'ex grillino Gianluigi Paragone, alla quale è annunciato anche l'intervento di Luc Montagnier, virologo francese insignito nel 2008 del Nobel per la medicina, diventato un punto di riferimento per tutta la galassia No vax per le sue posizioni negazioniste. Almeno un migliaio i partecipanti all'appuntamento, che hanno anticipato i primi interventi con i cori "No Green pass" e "Giù le mani dai bambini".

  • 15 gen

    Roma, protesta contro il Green pass e i vaccini in piazza San Giovanni

    Tante persone si sono date appuntamento in piazza San Giovanni, a Roma, per il sit in No vax e no Green Pass, contro l'obbligo vaccinale. Tra i volontari della sicurezza, con le pettorine con scritto "verità e libertà", anche i portuali di Genova. In attesa degli interventi previsti, gli organizzatori hanno chiesto di rispettare le regole: "Sedetevi e state distanziati per rispettare tutte le regole di questi signori". Tra i manifestanti in pochi indossano la mascherina. Tra i cartelli esposti "vaccinazisti giù dalle poltrone".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali