FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, giornalista di “Stasera Italia” preso a calci da un automobilista

Durante un servizio su coloro che guidano senza assicurazione, Michel Dessì viene aggredito

Napoli, giornalista di “Stasera Italia” preso a calci da un automobilista - foto 1
da-video

“Non mi devi riprendere”: è così che il giornalista di “Stasera ItaliaMichel Dessì viene aggredito con due calci da uno degli automobilisti che stava intervistando a Napoli. Durante le riprese per un servizio sull'aumento del numero dei guidatori senza RC, circa 3 milioni in Italia, il reporter ferma per le strade della città i guidatori di auto senza assicurazione.

Tramite un'applicazione del cellulare, Dessì scopre quale macchina sia priva di RC e aspetta il relativo proprietario per porgli delle domande. C'è chi lo rassicura dicendogli: “Ma tanto è un tratto breve”; e chi invece ribatte: “A lavoro io ci devo andare comunque”. Risposte e reazioni pacifiche, fino a quando un automobilista alla vista delle telecamere perde la pazienza e prende a calci il giornalista. Una risposta aggressiva che per fortuna non ha avuto nessuna conseguenza grave.