FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, giornalista di "Stasera Italia" aggredita da un gruppo di stranieri fuori dalla stazione Termini

Alessandra Mussolini: "Un tempo era il salotto buono della città. Ora è pericoloso anche alle tre del pomeriggio a causa degli immigrati"

Roma, giornalista di
web

"Era il salotto buono della città, la cartolina di Roma quando si arrivava col treno in stazione. Ora è pericoloso anche alle tre del pomeriggio a causa degli immigrati". Commenta così Alessandra Mussolini le immagini trasmesse a Stasera Italia, in cui una giornalista del programma viene aggredita con il suo cameraman davanti a Termini. La cronista e l'operatore si erano recati di notte fuori dallo scalo ferroviario più grande d'Italia per documentare la condizione di molti immigrati irregolari che dormono sul marciapiede. Un gruppo di stranieri, pare di africani, aggrediscono la giornalista e il cameraman sfasciando la telecamera. "Ti ho detto che non devi riprendermi. Vuoi che vada in carcere", dice una alla reporter. Inutili i tentativi di dialogo.