intervengono i carabinieri

Ragazza denuncia di essere stata violentata in centro a Milano

L'episodio in via Crocefisso, nei pressi di un locale, poco prima delle 3 di notte. Bloccato un ragazzo di 22 anni incensurato: è stato denunciato

30 Nov 2025 - 12:44
 © Ansa

© Ansa

Una ragazza di 24 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata violentata in strada in pieno centro a Milano. L'episodio sarebbe successo in via Crocefisso, nei pressi di un locale, poco prima delle 3 di notte. Il personale del 118 è arrivato sul posto e ha trasportato la giovane alla Clinica Mangiagalli, dove si trova il Centro Soccorso Violenza Sessuale e Domestica. Nel frattempo la sicurezza del locale aveva già bloccato un ragazzo di 22 anni incensurato che è stato denunciato. Sul posto sono intervenuti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del comando provinciale dei carabinieri per i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto.

Ad avvisare la sicurezza del locale di cosa era accaduto sarebbero stati alcuni amici della ragazza. I carabinieri del nucleo investigativo guidati dal colonnello Antonio Coppola stanno ora vagliando con attenzione tutti gli elementi per accertare i fatti. Via Crocifisso è una strada signorile stretta e poco frequentata ma nella zona ci sono diverse telecamere che potranno essere utili insieme ai rilievi che sono proseguiti fino alle prime ore dell'alba. Unico indizio, a poche ore di distanza, la macchia di sangue rimasta su un'auto parcheggiata.

Ti potrebbe interessare