FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Strage di Corinaldo, morta la madre di una delle vittime: "Un nuovo angelo in cielo"

Lo struggente annuncio del compagno di vita Corrado Vitali, padre di Benedetta, una delle sei persone decedute nella calca della discoteca "Lanterna Azzurra"

corinaldo, discoteca, ancona

E' morta dopo una lunga malattia Cinzia Gregorini, madre di Benedetta Vitali, la 15enne di Fano (Pesaro e Urbino) deceduta con altre cinque persone nella calca della discoteca "Lanterna Azzurra" di Corinaldo nella notte tra il 7 e l'8 dicembre 2018. Ad annunciarlo è stato il suo compagno di vita, Corrado Vitali: "E' nato un nuovo angelo in cielo". La donna era entrata in coma il 15 agosto e non si è più risvegliata.

Come riporta Il Resto del Carlino, Cinzia Gregorini avrebbe festeggiato il suo compleanno lunedì. Giorno in cui potrebbe svolgersi il funerale.

 

“Cinzia ha dimostrato una forza e una dignità non comuni", ha commentato la legale di famiglia, Irene Ciani. "Nonostante la malattia e nonostante debilitata, è stata sempre presente accanto ai figli, al marito e a me nel corso delle indagini, fino all’ultimo, ferma nella volontà di avere giustizia per Benedetta, per tutte le vittime. Un dolore incommensurabile quello vissuto da Cinzia, un dolore che l’ha segnata profondamente anche nella sua lotta contro questa malattia, che si è ripresentata e non le ha dato scampo. Cinzia doveva poter contare sull’amore della figlia per curarsi e non doveva piangerla perché uccisa come tutti sappiamo. Adesso, ancora di più e per Cinzia combatteremo per vedere tutti in responsabili, tutti, a processo e assicurati alla giustizia”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali