FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fano, bimbo di 8 anni e il padre annegano in mare: in ospedale l'altro figlio

Il mare era molto agitato e la bandiera rossa segnalava balneazione pericolosa. Il cadavere del piccolo è stato individuato dopo diverse ore di ricerche nei pressi di una scogliera 

Fano, tragedia in mare: annegano il padre e il figlio di 8 anni

Un uomo e il figlio di 8 anni sono morti annegati in mare mentre stava facendo il bagno nella spiaggia di Gimarra, a Fano (Pesaro Urbino).

L'altro figlio dell'uomo, di 13 anni, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. Il corpo del piccolo è stato individuato, nei pressi di una scogliera, dopo diverse ore di ricerche da parte dei vigili del fuoco e della Guardia costiera. I primi soccorsi erano stati prestati, in mattinata, dai gestori dello stabilimento e dai bagnini, che hanno riportato a riva l'uomo e il ragazzino più grande.

 

Mare agitato con bandiera rossa - Il mare a Fano era molto agitato fin dalla mattina e sulle spiagge sventolava la bandiera rossa proprio per segnalare che la balneazione è pericolosa. Il padre e i due figli si trovavano nei pressi delle scogliere frangiflutto. All'arrivo dei soccorritori, il ragazzino più grande è stato subito ventilato in acqua e trasportato in un luogo in cui gli sono state praticate le prime manovre rianimatorie. Per il padre invece non c'è stato nulla da fare mentre il bimbo di 8 anni, inizialmente disperso, è stato individuato e recuperato dopo alcune ore. Tra le ipotesi c'è anche quella di malori dovuti a una congestione. Sul caso lavorano anche gli uomini della polizia locale di Fano. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali