Sui social

Maddie McCann, il ricordo della famiglia nel 18esimo anniversario della scomparsa: "Continua a essere qui con noi"

"Pur non avendo notizie significative da condividere, la nostra determinazione a non lasciare nulla di intentato è incrollabile", si legge nel post pubblicato su Facebook

03 Mag 2025 - 18:47

In occasione del 18esimo anniversario della scomparsa di Maddie McCann, avvenuta il 3 maggio 2007 in Portogallo quando la bambina britannica aveva 3 anni, la famiglia della piccola ha pubblicato un ricordo sui social. "Non importa quanto sia vicina o lontana, lei continua a essere qui con noi, ogni giorno, ma soprattutto nel suo giorno speciale. Continuiamo a 'celebrarla' come la persona molto bella e unica che è. Ci manca", si legge nel post condiviso sulla pagina Facebook "Official Find Madeleine Campaign".

Il post - "Giunti al 18esimo anniversario del rapimento di Madeleine, ringraziamo ancora una volta i nostri fedeli sostenitori per essere stati al nostro fianco senza mai dimenticare Madeleine. Gli anni sembrano passare ancora più velocemente e, pur non avendo notizie significative da condividere, la nostra determinazione a non lasciare nulla di intentato è incrollabile. Faremo del nostro meglio per raggiungere questo obiettivo", si legge nel post.

"Maggio è anche il mese che include la 'Giornata internazionale dei bambini scomparsi' (25). Continuiamo a ricordare tutti i bambini scomparsi e le loro famiglie, sia qui nel Regno Unito che all'estero, pensando soprattutto a tutti i bambini lontani dalle loro case e famiglie in Ucraina e Gaza in questo momento. Siamo molto grati all'associazione di beneficenza britannica, "Missing People", per il suo lavoro costante e prezioso, e a tutte le organizzazioni, le associazioni di beneficenza e le forze di polizia che, nonostante molte sfide e risorse limitate, restano impegnate a trovare e portare a casa i numerosi bambini scomparsi e rapiti. Maggio è anche il compleanno di Madeleine, quest'anno compie 22 anni", si legge, infine, nel post.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri