FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Varese, violenza sessuale sulla figlia: arrestati i genitori

Le manette sono scattate un mese fa. La madre avrebbe costretto la bimba di 10 anni ad avere rapporti sessuali con il padre

Varese, violenza sessuale sulla figlia: arrestati i genitori - foto 1
agenzia

Una donna è stata arrestata insieme al marito, a Varese, per maltrattamenti suoi quattro figli e per aver costretto la bimba di 10 anni ad avere rapporti sessuali con il padre.

Lei stessa avrebbe assistito alle violenze sessuali. Gli arresti risalgono a un mese fa e la vicenda è stata resa nota dal Procuratore della Repubblica di Varese Daniela Borgonovo, durante una conferenza per l'arresto di un'altra mamma, accusata di maltrattamenti sui figli.

La notizia è stata divulgata solo oggi per questioni di riservatezza nelle indagini: tutti i minori coinvolti sono stati affidati ad una comunità protetta. La famiglia, che vive in un contesto di "profondo degrado e miseria", era seguita dai servizi sociali, e per compiere gli abusi, i genitori sono accusati di aver somministrato sostanze stupefacenti alla piccola vittima.