FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fidanzato killer di Senago, il padre dell'amico: "Faccia d'angelo, lo consideravano il più bello della compagnia"

A "Mattino Cinque News" l'uomo: "Mio figlio l'ha sentito il 30 maggio, diceva che era sconfortato per la scomparsa di Giulia"

 

 

Senago (Milano). "Mai ci saremmo aspettati da questa faccia d'angelo che arrivasse a una cosa del genere", ai microfoni di "Mattino Cinque News" parla il padre dell'amico di Alessandro Impagnatiello che nella notte ha confessato di aver ucciso la fidanzata incinta di 7 mesi Giulia Tramontano. "Mio figlio ha sentito Alessandro il 30 maggio e gli ha confidato di sentirsi sconfortato per la scomparsa della compagna, non mangiava da tre giorni", dice l'uomo che aggiunge: "Lo consideravano il più bello della compagnia, non aveva mai dato segni di pazzia".

 

 

La confessione - Nella notte il 30enne, in caserma a Senago, ha confessato e ha indicato dove aveva nascosto il corpo della fidanzata buttato in un'intercapedine dietro dei box in un'area non lontana dall'abitazione. 
Interrogato dal pm ha detto: "Sono stato io", aggiungendo di averla colpita con due o tre coltellate". L'omicidio sarebbe avvenuto tra le 19.05 di sabato, quando una telecamera davanti all'abitazione ha ripreso per l'ultima volta Giulia, e le 20.

Poco prima si erano incontrate la fidanzata e l'amante di Impagnatiello per un colloquio chiarificatore, ma l'uomo non aveva voluto partecipare a quell'incontro. Quando la 29enne è rientrata a casa c'è stata la lite e poi l'omicidio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali